UNICAMusic In The Mind @ MMW

25 Novembre 2022

LookUP! Music Staff e OnlyMusix, presentano

UNICAMusic In The Mind, all'interno della rassegna Milano Music Week 2022, presso il Mind di Milano (Navigli)


UNICAMusic, giovane realtà discografica Italiana, in partnership con Onlymusix, il marketplace NFT per musicisti, presenta al Mind di Milano"UNICAMusic in the Mind",un "UnPlugged Live" di tutto il suo roster in un'atmosfera molto intima!

Ecco gli artisti dell'evento:Frenesi (quest'anno finalista TMF, MusicaControLeMafie e Climate Social Camp);Este, che unisce urban e pop al suo arguto sarcasmo;Shudew (doppio finalista TMF 21 e 22), che fonde rap e Lofi;AveRico col suo punkpop fatto di pura energia e lo special guest Devil Sola.

A seguito del concerto ci sarà l'after party OnlyMusix con il dj set by Scicchi.



 

UNICAMusic

E' un progetto che accoglie tutta quella musica e quegli artisti che non rientrano negli schemi classici di genere. Artisti troppo pop per essere indie, troppo indie per essere rap, troppo rap per essere trap. Nonostante le difficoltà, la musica ha un suo modo di emergere, di sprigionare energia: essere UNICA!


ONLYMUSIX

Onlymusix è la prima piattaforma italiana che permette la creazione e la compravendita di NFT per il mercato musicale. L’obiettivo di Onlymusix, sviluppata da Onlytech Industries, è quello di costruire un ecosistema che permetta a tutti i player dell’industria musicale di capire e facilmente utilizzare e sfruttare gli strumenti nati in seno alla rivoluzione tecnologica del Web3, fornendo ai fan un nuovo modo per supportare e stringere relazioni più significative con gli artisti e agli artisti la possibilità di ricevere il valore che meritano.


MILANO MUSIC WEEK

La Milano Music Week nasce nel 2017 dalla volontà del Comune di Milano, Assomusica, FIMI, Nuovo Imaie e SIAE di dedicare un’intera settimana alla musica e al suo mercato, in una città che vive da sempre di concerti e appuntamenti musicali.Per 7 giorni all’anno Milano si trasforma in un grande palcoscenico che accoglie centinaia di artisti e artiste, più di 100 content partner, che proporranno oltre 160 eventi dislocati in circa 65 location che aprono le porte a cittadini e addetti ai lavori offrendo attività di ogni tipo: dai concerti ai workshop, passando per presentazioni di dischi e libri, film, incontri con gli artisti, dj set e molto altro ancora.Milano Music Week è un progetto divulgativo che si rivolge non solo ai fan e agli appassionati di musica, ma anche ai professionisti dell’industria e a coloro che aspirano a diventare addetti ai lavori, che in quella settimana possono stringere contatti, imparare e tenersi aggiornati.


Costo Evento:L'ingresso all'evento sarà 10€ con consumazione compresa


Per gli passerà allo stand OnlyMusix del

Linecheck: https://www.linecheck.it/

ci sarà la possibilità di scansionare un QR Code che genererà un Poap NFT (in pratica, un ticket elettronico): tramite questo si potrà beneficiare di una consumazione extra gratuita ed avere l'accesso a contenuti esclusivi.


LookUP! Music Staff

https://www.lookupmusicstaff.com/

UNICAMusic Records

https://www.lookupmusicstaff.com/unicamusic

Per maggiori dettagli

https://www.lookupmusicstaff.com/progetti

Evento Facebook

https://fb.me/e/2OQrsWzxy


#unicamusicrecords #unicamusic #lookupmusicstaff #onlymusix #milanomusicweek #mmw22 #musiccitymilano #eventi #concerti #live

Power in Numbers

6

Artists

5

Partners

85

Montepremi

Project Gallery